Avvisi ai naviganti su Harvard Business Review – edizione italiana

Massimo Zaninelli ha pubblicato su HBR Italia un breve articolo dal titolo Avvisi ai naviganti: il marketing dei social media.
Eccone un breve estratto: “…Il nuovo social-scenario ha moltiplicato a dismisura gli “autori” che pubblicano contenuti incontrollati, li dibattono e talvolta li travisano. Ciò espone i messaggi delle imprese a uno spietato contraddittorio da cui non si può uscire vincitori se non si accetta un rapporto di “conversazione collaborativa”, […che proponga] significati interessanti, credibili per la loro verificabilità e aperti al contributo dei loro destinatari: i clienti”.
Il testo integrale sarà disponibile su http://www.aism.org/harvard-business-review-italia.html.

Massimo ZaninelliI posted on HBR – Italian Edition “ Notice to mariners: the marketing of social media”. Here’s a quick excerpt:
“… The new social-scenario has enormously multiplied the “authors” who publish uncontrolled content that they debate and sometimes misrepresent. This exposes the business messages to be heard by a ruthless where you can not go out as winner if you do not accept a “collaborative conversation” [proposing …] meanings that are interessino, believable for their verificabilità and open to the contribuito of their recipiente: the customers”.
The full text will be available on http://www.aism.org/harvard-business-review-italia.html.