Dieci anni di Maxer Consulting
Maxer celebra i dieci anni di attività realizzando un rinnovamento organizzativo, ispirato principalmente a:
- aggiornare le attività proposte in relazione alla domanda del mercato;
- affiancare al team Pharma una nuova squadra di consulenti con provata esperienza nel marketing per il farmaceutico;
- proporre progetti originali, fortemente orientati a interpretare l’evoluzione che il mondo del farmaco sta vivendo nei tempi recenti.
Questi criteri si sono innestati sui tradizionali valori di Maxer – centralità della persona, spirito imprenditoriale, creazione di valore e innovazione – concentrando le operazioni della società nei seguenti ambiti:
- Studi clinici, ove Maxer dispone di approfondite competenze in materia di trasparenza, pubblicazione dei risultati e stesura di layperson summary, oltre che delle tradizionali attività di scrittura dei moduli non clinici e clinici del Common Technical Document;
- Medical Affairs, per i quali Maxer mette a disposizione le competenze di gestione degli advisory board e di medical writing e la consolidata capacità organizzativa di medical information.
- Digital Marketing, orientato a mettere l’esperienza del proprio team al servizio delle imprese per fondare la scelta dei canali di comunicazione col medico su dati oggettivi e potenziare le competenze digitali della rete commerciale.
Per ciascuna di queste attività, Maxer integra la propria offerta di consulenza con programmi di formazione, il cui obiettivo consiste nel trasferire ai propri clienti le competenze distintive finalizzate a favorire il successo dei progetti condivisi.
Comments are closed.