L’intonazione giusta: dalla posta elettronica alla scelta del social media mix
Ieri (23 gennaio) ho avuto il piacere di tenere il workshop “L’intonazione giusta: dalla posta elettronica alla scelta del mix di social media” presso il Master “Web Communication & Social Media”, organizzato dall’Università degli Studi di Parma.
Un percorso dai basics della posta elettronica (spesso dimenticati) attraverso la progettazione e la stesura del testo, fino alla valorizzazione delle esperienze di successo attraverso l’utilizzo di un mix personalizzato di social media.
Bella aula, con persone sveglie, motivate e proattive che, anche in tempi ristretti, hanno saputo produrre idee interessanti.
Massimo Zaninelli
Yesterday (January 23) I had the pleasure to hold the workshop “The perfect pitch: from the e-mail to the choice of social media mix” at the Master “Web Communication & Social Media”, organized by the University of Parma.
We moved from the basics of e-mail (often forgotten) through the design and drafting of the text, to the enhancement of the successful experiences thanks to a campaign conveyed through a ‘custom’ mix of social media.
Beautiful classroom with smart, motivated and proactive people who, even in a short time, produced interesting ideas.
Massimo Zaninelli