Negli anni Maxer ha dimostrato una competenza eccellente nell’applicare i principi della digitalizzazione nella ricerca biomedica e nella comunicazione d’impresa. Oggi, a seguito dell’evoluzione che il marketing e le vendite del settore biomedico stanno vivendo, ha deciso di mettere a frutto le proprie competenze per rendere più efficaci i rapporti tra le imprese biomediche e i propri interlocutori, a cominciare dalla classe medica.
I concetti chiave
- Applicare le tecnologie digitali all’informazione medico-scientifica
- Attivare le competenze di comunicazione tra medico e ISF attraverso canali virtuali
- Arricchire le interviste da remoto e DEM con risorse video (2D, 3D, animazione, visione 360°, etc.).
Obiettivi misurabili
- Maggiore efficacia delle interviste da remoto
- Maggiore efficacia dei contenuti (visuale vs testuale)
- Sviluppo di servizi a supporto dell’ISF
- Aumentare Share of Voice e Share of Science
- Aumentare il numero di prescrittori raggiunti, misurabili dall’Azienda o da Maxer mediante i sistemi di monitoraggio delle attività di comunicazione digitale (e.g., monitoraggio invio DeM)