Master in Web Communication, Social Media e IoT: il contributo di Maxer
Sono aperte fino al 2 ottobre le iscrizioni a “Web Communication, Social Media e IoT“, Master di primo livello promosso dall’Università di Parma per l’anno accademico 2017- 2018.
Il CEO di Maxer, Massimo Zaninelli, contribuisce all’attività didattica con l’insegnamento “Business Languages – La comunicazione d’impresa 4.0”.
Il programma è progettato per formare giornalisti e comunicatori di nuova generazione. Capaci di produrre informazione di qualità, avendo una conoscenza approfondita del web e dei social network, nonchè dello Iot ( Internet delle cose). La preparazione ricevuta gli consentirà di inserirsi negli ambiti dei media sia tradizionali che new e social, ma anche di entrare nel “nuovo mondo” del marketing & comunicazione d’impresa. Così come di interfacciarsi, o accreditarsi come mediatore, tra le imprese e la variegata realtà dei professionisti del web, dei makers digitali, dei data scientist, degli esperti in realtà aumentata.
I commenti degli ex-alunni circa la loro esperienza del Master e l’atissima percentuale di loro che trova collocazioni professionali in linea con le loro aspirazioni rappresentano la migliore conferma della unique selling proposition “Il Master Giusto al momento giusto”.