Maxer eroga il programma di formazione su CTIS a Dompé

Il 28 e 29 giugno, Erika Ornago e Massimo Zaninelli (Maxer Consulting) hanno svolto per Dompé S.p.A. il programma di formazione “Lavorare con CTIS”, incentrato sul sistema informativo degli studi clinici dell’EMA. Alle due sessioni hanno partecipato i team Clinical Operations e Regulatory Affairs di Dompé. I partecipanti hanno alimentato un vivace dibattito su temi chiave riguardanti le funzionalità e i requisiti del CTIS, il periodo di transizione e le regole di trasparenza previste dal Regolamento 536/2014.

La formazione erogata dal team Maxer si basa sui contenuti del EMA CTIS Master Trainer Programme. La prima sessione ha fornito un’ampia panoramica delle funzionalità di CTIS fornendo suggerimenti su come lavorare all’interno della piattaforma. L’obiettivo principale della seconda sessione è stato illustrare allo sponsor le informazioni operative per lavorare con la piattaforma Clinical Trial Information System (CTIS).

Questo programma di formazione è disponibile sia in inglese che in italiano. Nel caso in cui siate interessati a comprendere meglio le nuove funzionalità del portale CTIS, potete trovare maggiori informazioni sulla formazione sul nostro sito Web www.maxerconsulting.it o non esitare a contattarci via email in qualsiasi momento a info@maxerconsulting.com